antonellapiacenti

Un universo da scoprire

La competenza ventennale nel mondo orafo e la passione per il viaggio sono perfettamente amalgamati nel marchio Antonella Piacenti. Un brand che esprime la propria originalità attraverso gioielli esclusivi e accattivanti, realizzati a partire da un soggetto che è intorno a noi, fa parte di noi ed è creatore di tutti i fenomeni: la Natura.

  • VersorienteCollezione Versoriente - I gioielli della collezione VersOriente Antonella Piacenti sono frutto di viaggi e sperimentazioni avvenute nell'arcipelago indonesiano. Un luogo in cui la natura è la protagonista assoluta, in grado di offrire pregiatissime specie animali e vegetali. L'intera collezione Versoriente permette di calarsi nella filosofia locale, entrando in contatto con suoni ed essenze autoctone che riportano agli elementi primordiali della grande madre natura.
  • MajapahitCollezione Majapahit - I gioielli di questa collezione rappresentano il punto di contatto tra la storia dell’importante civiltà scomparsa dei Majapahit e la grande esperienza orafa degli artigiani vicentini. Collane, bracciali e orecchini dallo charme ineguagliabile, perché unici nei colori e nelle forme sono gli inserti gelosamente custoditi. Un incontro di cultura, tradizione e bellezza espresso in un abbraccio d’oro a pietre antiche e sete decorate secondo la pregiata lavorazione batik oppure a perle barocche e cera d’api sapientemente impressa nella resina.
  • CrokoCollezione Crokò - I bracciali Crokò incarnano la forza delle energie primordiali, rappresentando la parte spirituale "antica e primitiva", non ancora civilizzata. Indossare un bracciale Crokò significa rinnovare l'intimo legame che ognuno di noi ha con i sensi più profondi. Crokò esprime la piena coscienza del proprio mondo istintuale, con la capacità di padroneggiarlo senza esserne sopraffatti.

Google+