ddm

Gioielli per giocare, per essere e per sognare

Coralli, rami, cortecce, frutti e altri infiniti elementi naturali, sono fonte inesauribile d’ispirazione di Daniela De Marchi, dai quali prendono vita le sue ricercate creazioni. Gioielli per occasioni speciali, gioielli adatti all’abito, all’umore, e gioielli che si combinano semplicemente alla parte più vera di sè, quella che non conosce variazioni improvvise.

  • FireworksCollezione Fireworks - La teatralità emerge in forme maestose nella collezione Fuochi d'artificio ddm. Una femminilità sfacciata ed estroversa espressa con maestosa eleganza, dell'abbinamento di pietre dai molteplici colori, in ogni singola creazione. Un gioiello unico realizzato per farsi ammirare.
  • SnakeCollezione Snake - Energia e raffinatezza emergono nelle forme sinuose della collezione Serpente ddm. Il talismanico simbolismo del serpente viene reinterpretato con vitale eleganza in una collezione dalla forte carica sensuale. Un gioiello creato per dare energia alla sfera più intima della propria femminilità.
  • CoralCollezione Coral - L’amore per il mare e i suoi colori sono l’anima della collezione Corallo ddm. Un viaggio con la fantasia negli abissi marini alla ricerca di preziosi rami di corallo da poter indossare. Gioiello simbolo di ddm, particolarmente apprezzato da donne sofisticate e solari.
  • SaturnCollezione Saturn - L’equilibrio delle forme si esprime in geometrie scultoree nella collezione Saturno ddm. Anelli di metallo concentrici, dalle superfici limpide, gravitano intorno a pianeti di pietre colorate dando vita a surreali conformazioni celesti. Un gioiello creato per accompagnare la quotidianità.
  • MatterCollezione Matter - Nella collezione Materia ddm, la forza dei metalli emerge in forme irregolari fatte di pieni e di vuoti. L'argento, il bronzo e l'ottone spogliati dal dropage si vestono di semplici bruniture e rivelano, nella loro limpidezza, una femminilità decisa. Espressione tipica di un carattere forte.

segu9ici facebook31instagram11 

Google+