hobony

Bracciali che riflettono nel presente le tendenze del futuro

Nati alla fine del XIX secolo sulle macerie della crisi economica americana, attraversano gli States utilizzando la rail road per spostarsi alla ricerca di lavoro.  Nasce così un fenomeno che ha coinvolto personaggi di grande rilievo quali Jack London, Jack Kerouac, Woody Guthrie, Bob Dylan e tanti altri. Hobo non é l'indigente ma il PIONIERE, il RIVOLUZIONARIO, colui che si vuole godere la vita. Nella libertà di movimento, nella precarietà ritrova l'energia della vita libera da vincoli e convenzioni.

  • ClassicCollezione Classic -  La prima collezione ... quella con cui ci siamo conosciuti ... un'idea adatta a tutti i polsi ... ma dalla prima volta i dettagli sono sempre più curati, nuovi elementi ed una continua ricerca di materiali diversi!!!
  • StrettCollezione Strett -  Una nuova idea che mantiene il look di hoboNY rendendolo solo un "pò più prezioso". il cuoio è stato sostituito dall'argento e gli elementi inseriti possono riservare brillanti sorprese ...
  • LeMaraisCollezione Le Marais - Questa facile collezione utilzza materiali più semplici ma sempre ricercati, fantasie di sete provenienti dal quartiere parigino Le Marais o dalla lontana India, jersey di cotone resi particolari dai fatasiosi accostamenti delle impunture ... perchè indossarne solo uno alla volta?!
  • VintageCollezione Vintage -  una rivisitazione della collezione Classic con un sapore "vintage", elementi e chiusure in bronzo invecchiato, pietre dai colori caldi, cuoio testa di moro  ... per gli amanti di un gusto più vissuto!

Google+