morellato

Gioiello da vivere

Con Morellato è nato un nuovo concetto di lusso, non più sinonimo di ostentazione ed eccesso, ma capace di incontrare la sensibilità del consumatore contemporaneo. Questo mood è ben riassunto nel pay off di Morellato “Gioiello da vivere",  che racchiude in sé i concetti di armonia delle proporzioni, femminilità sensual chic e raffinato gusto italiano.

  • DucaleCollezione Ducale - Dettagli  che riprendono la storica bellezza dell'arte veneziana, come le lavorazioni dei pendenti traforati, ispirate ai motivi di palazzo Ducale.
  • BaglioriCollezione Bagliori - Rose gold, contrasti di volumi, luci e forme tonde danno vita a creatività che trascendono le mode e il tempo, per gioielli adatti ad una donna contemporanea che non rinuncia ad un tocco glam nel proprio look.
  • DropsCollezione Drops - Da comporre e mixare secondo l'umore della giornata, preziose lavorazioni del metallo unite a cristalli, pietre e vetri soffiati che attingono alla tradizione del brand ed alle sue origini veneziane.
  • LoveRingsCollezione Love Rings - Fedine e anelli impreziositi da cristalli, oro giallo e oro rosa pvd capaci di trasmettere emozioni e scolpire nel tempo l'importanza e la magia di un istante.
  • RiflessiCollezione Riflessi - Un design dalle linee morbide e pulite: cerchi concentrici con preziosi cristalli sapientemente incastonati a mano donano luce e movimento al gioiello.

segu9icifacebook31logo22videospinterest11instagram11google116

condividilikeGW Twitter Follow ButtonGoogle Plus

Google+