hamilton

Esplora le radici profonde degli orologi Hamilton

Gli orologi Hamilton hanno forma, personalità e design unici, fondendo lo spirito americano alla tecnologia svizzera.

  • Belowzero1000mAutoGli orologi della linea Khaki Navy, hanno tutte le caratteristiche indispensabili per le funzioni subacquee. L’aspetto robusto, la corona a vite, gli indici Superluminova e la resistenza all’acqua fino a 1000 metri, sono sinonimo di affidabilità, sia fuori che dentro l’acqua.
  • FieldKingAutoLa linea Khaki Field si riconosce per la sua struttura solida ma al contempo dal design elegante. I modelli di questa serie raffigurano l’essenza dei primi orologi militari Hamilton prodotti negli anni ‘40.
  • RailroadAutoLa serie Timeless Classic riporta Hamilton alle sue radici, al tempo in cui fu scelto per la sua ineguagliabile affidabilità e per lo stile unico. Oggi, questa gamma propone un particolare design impregnato dello spirito americano  abbinato alla precisione dei moderni movimenti svizzeri.
  • ViewmaticSkeletonLadyAutoProprio come accade per le melodie, la serie Hamilton Jazzmaster contiene straordinarie variazioni sul tema che mescolano innovazione, tradizione e modernità. La sua eleganza classica rende questa linea irresistibile agli appassionati di orologi.
  • XXLAutoVentura è un fedele omaggio al modello originale del 1957, che passò alla storia dell’orologeria come il primo orologio elettrico a batteria al mondo.

Google+