hiphop logo

Da cambiare, da giocare, da vivere

Lanciato una prima volta nel 1985,25 anni dopo, Hip Hop torna sulla scena per tirare fuori tutti i colori che abbiamo in noi. Diventa un modo nuovo di vedere le cose e di raccontare le emozioni: a colori. Il suo manifesto è nella personalità di chi lo indossa: un colore e un profumo al giorno, per lo sport o la sera, il lavoro o il tempo libero, lo studio o le vacanze, seguendo liberamente l’umore.

  • TartanTartan - Grazie alla lavorazione RPL ® (Rubber Pressing Lamination) che permette la fusione tra tessuto e silicone, senza bisogno di collanti o elementi tossici e dannosi Hip Hop è sempre diverso! La collezione Tartan gioca con ironia con il celebre motivo scozzese e, attraverso le varianti colore, dà vita a una vera e propria “tartan-mania”.
  • CrystalsCrystals - La collezione Crystals si arricchisce di nuovi modelli. Lucenti e sfaccettati Swarovski illuminano il quadrante e danno vita a uno sfavillante accessorio che adesso è disponibile anche in una nuova gamma di colori.
  • MelangeMelange - n vista della primavera e grazie alla tecnica brevettata RPL*, gli orologi Hip Hop si vestono di un tessuto leggero. Il jersey, in dieci tonalità di super tendenza, viene infatti “affondato” nel silicone, dando vita ad un orologio dal bellissimo e sofisticato effetto melange.
  • SportsmanCollectionSportsman Collection - Hip Hop mostra il suo lato più sportivo: cassa taglia XL, piccoli dettagli colorati a contrasto e contatori sul quadrante che indicano giorno della settimana, data e secondi. Può un uomo volere qualcosa di più?
  • LiquidDiamondLiquid Diamond - Hip Hop diventa cristallino e lucente come un diamante, grazie all’utilizzo di un particolare silicone catalizzato al platino. Una trasparenza mai vista prima!

segu9ici facebook31instagram11 

Google+