vacheron-constantin

La storia dell'orologeria da oltre 250 anni

Fin dalla sua fondazione nel 1755, Vacheron Constantin si è concentrata sulla realizzazione di orologi su misura e questo anche grazie al tempo dedicato dai maestri orologiai a definire l’esatta estetica di un segnatempo e a selezionarne funzioni e componenti. Tutto è possibile e nulla è lasciato al caso per conferire a un segnatempo il carattere che rifletterà per sempre le scelte del suo proprietario.

  • PatrimonyCollezione Patrimony - Classici e originali, gli orologi dela linea Patrimony incarnano l'eleganza intramontabile di Vacheron Constantin.
  • MalteCollezione Malte - Grazie alla caratteristica tecnica e unica della sua forma tonneau, la collezione Malte richiama l'emblema della maison.
  • HistoriquesCollezione Historiques - Omaggio alla storica creatività della Maison attraverso una reinterpretazione in chiave moderna di alcuni esemplari emblematici di Vacheron Constantin.
  • MeutiersArtCollezione Métiers d'Art - Vere opere d'arte che testimoniano la creatività e il savoi-faire d'eccezione trasmesso dalle generazioni di maestri artigiani della Maison.

segu9ici facebook31instagram11 

Google+